PRENOTA UN APPUNTAMENTO

Chi Siamo

Mondottica nasce nel settembre 2009 da un’idea dei soci della MC Occhialitalia, dal 2000 produttori e distributori di occhiali, di diversi marchi e tipologie, sul territorio nazionale e internazionale.

Con un po’ di sana follia ma forti dell’esperienza decennale nel settore ottico, nel 2009, insieme all’idea del nuovo marchio, nasce anche il primo negozio “Mondottica”: un imponente edificio su tre livelli sito in via Nomentana a Roma. Fin da subito l’obiettivo di Mondottica è stato quello di dare alla clientela un servizio eccellente e un rapporto qualità prezzo impeccabile, grazie al personale altamente qualificato e alla presenza di un oculista in sede.

Il negozio che ha dato il via e l’imprinting all’intero marchio offre una vasta scelta di occhiali da sole e da vista dei migliori brand insieme ad occhiali di produzione propria con l’uso di prodotti di alta qualità come quelli del brand Zeiss, azienda produttrice di lenti oftalmiche numero uno al mondo, oltre a lenti a contatto per ogni esigenza e occhiali per bambini. All’interno del punto vendita è poi presente un laboratorio che mola, monta e consegna gli occhiali in 20 minuti, per garantire un servizio veloce ed efficiente ai clienti.

Negli ultimi anni “Mondottica” è in forte espansione: dopo l’apertura nel negozio di via Valsavaranche a Roma (zona Conca D’oro), che vanta le stesse caratteristiche dell’altro nonostante le dimensioni più ridotte, il marchio è in procinto di aprire ulteriori punti vendita, con l’obiettivo primario rimettere al centro il servizio al cliente.